SOLO 10 POSTI !

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

PARTECIPA GRATIS ALLA SFIDA DI 7 GIORNI E OTTIENI IL TUO WORKBOOK

Riscopri la magia dentro di te, ritorna al tuo centro creativo.

disegno emozionale ©FAN

Mai più sola! Come passare dalla confusione emotiva e mentale e ritrovare chiarezza dentro di te con il disegno.

impara a Liberare le tue emozioni profonde e ritrovare chiarezza nelle intenzioni per esprimere la tua natura sensibile insieme ad anime affini con cui condividere gli stessi valori e scopri come le immagini simboliche e il disegno emozionale ©FAN possono aiutarti a creare una rete di supporto fatta di amicizie autentiche.

Da Domenica 17 Marzo a Domenica 24 Marzo.
100% Online e Gratuito

Ottieni il tuo biglietto gratuito
per l’evento esclusivo nel cuore di Livorno.
 

1- Fai uno “screenshot” con il tuo smartphone al biglietto qui sotto

2- Salvalo nel tuo telefono e

3- Condividilo nelle tue storie in Instagram o Facebook.

4- Porta con te questo biglietto alla serata.

Non Vedo l’ora di farti provare questa esperienza di disegno emozionale ©FAN

workshop disegno emozionale al salotto di fan a livorno centro

Quante notti insonni hai passato a rimuginare

A perderti immaginando una vita felice, senza ansia, senza dolore. Senza sentirti così sola con i tuoi problemi e le difficoltà che stai attraversando.

Hai dovuto affrontare un cambiamento improvviso, ed ora sei stanca, scoraggiata, triste, senza più forze. Hai perduto qualcosa. Non solo persone ma anche una parte di te. Con la conseguenza che non ti riconosci più, non sai cosa può farti star bene e non sai come mettere a tacere tutti quei pensieri che fanno sentire sbagliata.

E’ normale se ora non ti riconosci più e sei in preda alle tue emozioni negative. Fai tutto da sola e forse stai pensando che è meglio cosi. “meglio sola che mal accompagnata”

So quanto dolore e sofferenza si nasconde in quel corpo. Dolori psicosomatici, emozioni come rabbia, tristezza, ti fanno sentire confusa. Ciò che rimane è un vuoto incolmabile.“Ci fosse almeno un’amica con cui parlarne o prendere un caffè”. “Mi basterebbe essere ascoltata, passare qualche ora spensierata. Invece sono sola”

Forse sei pronta per liberare la tua anima ed esprimerti attraverso il disegno emozionale

Immagina di poter vivere un’esperienza che ti faccia incontrare donne sensibili come te con cui parlare in modo sincero e autentico del tuo dolore emotivo, della tua tristezza.

Immagina di trovare chiarezza e calma su ciò che senti e pensi e che c’è una via d’uscita rispetto alla gabbia che è la tua vita..Immagina di poter entrare in sintonia con le tue emozioni e il tuo intuito ed esprimerlo su carta.

Non ti senti già più serena?

Cosa puoi aspettarti dal disegno emozionale ©FAN

Leggerezza

un occasione per smettere di pensare in modo ossessivo al passato e trovare leggerezza anche per un momento

Autenticità

Potrai conoscere persone autentiche che si mostrano nella loro genuinità e sincerità

Sensibilità

un occasione per conoscere persone sensibili come te e perché no, trovare un buon amico con cui andare a bere un caffè

Spensieratezza

potrai passare qualche ora in modo spensierato e non affollare la tua mente con pensieri limitanti

 

Vicinanza

un momento per condividere l’esperienza con persone come te, con cui parlare

Io, ho ritrovato me stessa attraverso il disegno emozionale ©FAN

Mi chiamo Nicoletta, mi piace definirmi un “artista umanista”

 

Sono stata un architetto e una fotografa ma ho cambiato vita per dedicarmi alle mie passioni: l’arte, lo spazio abitato e la spiritualità. Le ho integrate nel mio metodo ©FAN di Gestalt counseling integrato, con il quale accompagno le donne a rifiorire. Ad allineare mente corpo e spirito, attraverso la consapevolezza creativa e intuitiva. Per essere se stesse senza paure.
Ho studiato per anni per accogliere la consapevolezza dentro e fuori di me. E’ per questo che in ©FAN  unisco pratiche di consapevolezza creativa al disegno emozionale per favorire la guarigione emotiva ed imparare ad amarsi per ciò che si è!
 

Non una psicologa
ma counselor gestaltico

Non mi occupo di mente, ma ho vissuto una vita dentro un corpo non mio ed ho capito che ciò che mi guida è l’anima. Sono counselor gestaltico e amo vivere seguendo il ritmo della natura e accolgo dentro di me ogni intuizione per migliorarmi come persona, per trovare l’armonia del tutto. Amo la bellezza in ogni sua singola sfumatura.

Ho trasformato il dolore in forza. Un opportunità per cambiare

Ho cambiato vita più volte
La mia più grande sfida è stata quella di aver superato momenti difficili da sola come la depressione e un tumore ginecologico. Tutto è iniziato dopo la laurea in architettura, quando mi sono resa conto che non mi sentivo mai veramente felice.
Ho capito che vivevo le situazioni quotidiane senza conoscermi veramente. Avevo smarrito il vero significato di quello che stavo facendo. Ho deciso così di fare un viaggio. il più originale, dentro me stessa. Seppur faticoso e doloroso ne è valsa la pena, perchè ho trovato il coraggio di fare il primo passo verso una nuova me. Il counseling gestalt mi ha aiutata a superare la più grande sfida della mia vita e a riconnettermi alle mie risorse interiori. E’ cosi che ho superato un tumore grazie ad disegno. Disegnavo le mie emozioni e questo mi ha permesso di esprimerle e di lasciare andare il dolore.
diventa l'artista della tua vita

© Nicoletta Boraso – tutti i diritti riservati – privacy policy – cookie policy