Eleva la tua visione con l’unico metodo creativo intuitivo,
che guarisce la tua anima, fatto esattamente a tua misura!

Il Metodo ©FAN  

Ciao! Io sono Nicoletta IN ARTE ©FAN.

 

Libera te stessa e fiorisci

Dai valore alla tua unicità
In 4 o 12 settimane.

Ti guido a liberare le tue emozioni e guarire ferite attraverso consapevolezza e creatività per sbloccare il tuo innato potere interiore

Se Accettarti e ritrovave fidicia in te stessa è il tuo desiderio più grande; esprimire le tue emozioni dovrà essere la tua unica visione perchè ti giuderà nel liberare il tuo potenziale innato. “finalmente mi riconosco e mi sono liberata dai miei stessi pregiudizi!”. Questo è ciò che dirai di te stessa a conclusione del mio programma L’artista.

 

 A Gennaio 2024 solo 4 posti disponibili

nicoletta boraso creatrice del percorso l'artista il potere di guarire te stessa. Online e Livorno.

Hai già plasmato tanto nella tua vita e tutto sembra al suo posto

Eppure, dentro di te avverti un vuoto o, meglio ancora, desideri molto di più.
Senti il richiamo di una vita più piena di energia, gioia e libertà, una dimensione che non sapevi esistere per te.

Ora immaginati

Vivi una rapida accelerazione negli ambiti dove precedentemente incontravi ostacoli.
Ti incarni nella forma più autentica, amorevole e potente di te stessa.
La tua creatività diventerà la sorgente di molteplici opportunità, chiare intenzioni, idee profonde e desideri di maggior significato.
Ti immagini fluire nell’abbondanza e nella prosperità dell’amore e della gioia, dentro sensazioni che desideri da una vita che non solo facciano brillare la tua luce interiore, ma che illuminino anche il cammino delle anime che incontri nel tuo percorso.

Anche lei ha avuto paura di guardarsi dentro

Ma si è fidata di se stessa ritrovando il coraggio di dare voce alla sua creatività ed uscire dalla limitante credenza che aveva di se stessa. Sentirsi sbagliata, non meritevole d’amore.

 

Fa per te?

Questo non è il solito corso di sviluppo personale o consapevolezza.
Stiamo andando molto in profondità nella guarigione del tuo sistema mente, corpo, emozioni e spirito. Andando in contatto con la tua esperienza intuitiva nel tuo corpo.

★ Se riconosci di avere ancora delle vecchie ferite, blocchi o meccanismi di autodifesa che ti frenano dall’esprimere al massimo il tuo potenziale.
★ Se hai già superato grandi sfide e cerchi uno spazio armonioso per integrare tutto ciò che hai già scoperto di te in termini teorici e di consapevolezza.
★ Se stai evolvendo alla velocità della luce e vuoi una guida delicata sicura e diretta

Se desideri coltivare connessione con la tua energia emotiva, espressiva, comunicativa, relazionale, professionale o di elevazione spirituale.

★ Se vuoi manifestare la versione di te più elevata di te stessa senza più limitazioni.

★ Se nonostante le naturali paure evolutive hai scelto la via della creatività e dell’intuizione.

Se vuoi di più dalla tua vita emotiva e sociale anche se non sai bene come possa essere.

 

Entra in L’artista e libera te stessa

Il mentoring individuale guidato da me, Nicoletta Boraso in arte FAN, in cui realizzerai un nuovo modo di essere e vivere: per te, le persone che ami e per guarire le generazioni antenate. L’artista; è per donne come te, che vogliono di più dalla propria esistenza.

Un programma approffondito e fondamentale incentrato sulla guarigione del tuo sistema corpo-mente-emozioni-spirito, in modo che tu possa espanderti in una vita autentica, incarnata e piena.

diventa te stessa con il percorso di mentoring online via zoom di nicoletta boraso in arte fan
Blooming 1 mese accelerato
profondo e potente
Sessioni 1:1 via Zoom

Manifesting da 3 a 6 mesi morbidi
metabolizza e integra
Sessioni 1:1 via Zoom
 

Come sarebbe ritrovare

Consapevolezza e Pace Interiore

Diventare consapevole significa essere in grado di riconoscere te stessa: i tuoi bisogni e desideri, i tuoi talenti e punti di forza, ma anche i tuoi limiti e le tue fragilità.

Guarigione Emotiva

Guarigione significa entrare in contatto profondo con la tua anima, con il tuo cuore, con la tua vera natura. Aprendoti al sentire e all’esperienza della vita stessa.
Questo comporterà un vero e proprio viaggio dentro di te. Di scoperta, di apertura, di riparazione e perdono.
Guarendo le tue emozioni, sperimenterai uno stato di leggerezza, un senso di profonda amorevolezza verso te stessa e gli altri attorno a te.

Accettazione della tua parte creativa

Fluire in modo naturale con gli eventi della vita! Riuscendo a fare scelte migliori e felici.

Uno dei segreti per guarire la tua anima

E’ l’accettazione

In primis di te stessa. Accettare se stessi è il primo passo che ti porterà alla consapevolezza delle tue potenzialità.

Tu, ora, sei consapevole delle tue potenzialità?
Magari per niente, oppure in parte. Probabilmente perché trovi poco tempo da dedicare a te stessa. Ma ricordati che, ogni tanto, staccare dalla propria vita frenetica e concentrarsi su se stessi è FONDAMENTALE per il proprio benessere fisico ed emotivo. 

Hai affrontato la vita come una guerriera
e ora sei stanca

Ma non lasciare che il tuo passato condizioni e influenzi la pssibilità di esaudire i tuoi sogni. Loro sono li, che risiedono nella tua saggezza ancestrale.

 

Amori difficili

Hai passato momenti difficili e sfidanti e ti senti confusa, priva di vitalità.  Non riesci a lasciare andare un amore che crea “dipendenza”.

Tumore Ginecologico

Hai lottato contro un tumore, una perdita di una parte di te e non ti riconosci più nel tuo corpo di donna. Ti senti una donna ferita “a metà”.

Sfiducia in te stessa

Sei Scettica. Hai provato diversi percorsi ma senza ottenere un cambiamento profondo e trasformativo. Hai paura di non trovare la persona giusta per te.

Dolore psicosomatico

Accusi dolori nel corpo e non sai perchè, hai perso vitalità, non lo “senti più tuo”. Hai perso parti di te che conoscevi esenti che la tua vita è grigia.

Rabbia e Aggressività

Sei sopraffatta dalla rabbia e provi un senso di nervosismo costante. Vivi relazioni  difficili e preferisci stare sola piuttosto che vivere il confronto.

Sentirsi in gabbia

Non ti piace il tuo lavoro, non ti senti appagata e non capisci perchè! Il lavoro occupa tutto lo spazio della tua vita.

In che cosa sbaglio?

“Sicuramente vorrei una vita così, ma non so se potrebbe fare al caso mio.”
“Io ho già fatto altri percorsi psicologici ma purtroppo il mio malessere persiste.”

Non sono una psicologa ma una gestalt counselor e artista. Diversa perchè

Oggi sono qui per portarti anche la mia testimonianza, in quanto il programma che ti sto per presentare ha aiutato me prima di tutto.
Ho attraversato una depressione e un tumore ginecologico e sono guarita, so di cosa sto parlando. Insieme andremo a risolvere il conflitto che sta alla radice della tua sofferenza.

Le sessioni 1:1 con me diventano “esperienze riparative”. Ricostruzioni delle situazioni dolorose della vita che ti hanno portata a non fidarti più di te stessa. Per questo motivo oggi, sono qui per proporti la singola cosa, che dopo un milione di tentativi fallimentari è riuscita veramente a tirarmi fuori dal buio, si tratta del Metodo ©FAN.

Diretta, spontanea e chiara. Sarò una guida con competenze e strumenti creativi

Vivere una vita più serena, senza paure è possibile quando impari ad ascoltare te stessa e a prenderti cura di te.

Il segreto sta nel mettere insieme corpo e mente con lo spirito. Ogni parte di te merita un’attenzione profonda anche se separata.

E’ cosi che puoi ritrovare l’armonia e ritrovare quella pace interiore che porta leggerezza, vitalità e più fiducia nella vita. Qui sotto ho fatto un disegno per te.

Uscirai dalla confusione e cambierai sguardo rispetto all’ambiente in cui vivi e questo ti aiuterà a ritrovare leggerezza, calma e serenità. Riuscirai in questo modo a liberarti e a fare pace con le emozioni negative come rabbia e paura e a ricostruire te stessa.

Inoltre, smetterai di giudicarti e svalutarti, accettando la sofferenza emotiva e fisica vissuta. 

CLICCA IL BOTTONE
E CANDIDATI PER LA CHIAMATA

La consapevolezza, le emozioni e il cambiamento saranno la chiave per ricostruire la Tua Vita.

Ora mi rivolgo a te!
Sei pronta a guarire la tua vita?

Cogli l’unica Opportunità che ti permetterà di tornare ad essere la Donna Forte e Libera da cui tutte le altre donne vorrebbero prendere ispirazione.

Clicca il bottone qui sotto e prenota la tua chiamata di allineamento, ti ricontatterò personalmente per comprendere la tua situazione e scoprire se il Metodo ©FAN può aiutarti. 

Ecco come fare:
1- Verrai indirizzata ad alcune domande e alla fine alla mia agenda digitale.
2- Avrai l’opportunità di avere 30 minuti di videochiamata con me perciò scegli il tuo orario migliore
3- Individua la data in blu e scegli uno degli orari disponibili.
4- Coferma l’rario e Ti contatterò per la conferma!
5- Complimenti ce l’hai fatta!