Ciao! Io sono Nicoletta
IN ARTE ©FAN
Fiorisci nella te autentica con consapevolezza creativa ©FAN
Cos’è FAN.
Fan in cinese significa Ritorno. E’ inteso come un movimento verso il centro, verso l’essenziale, all‘interno di noi stessi. Per gli antichi cinesi ogni processo è ciclico, come l’avvicendarsi delle stagioni o del giorno e della notte. In fan ho integrato in modo creativo discipline diverse come il Feng Shui, il Counseling Gestalt e l’Arte Visiva.
I pilastri del metodo
La consapevolezza creativa è utile per fare esperienza di noi stessi e imparare a conoscere i messaggi del corpo. Tutto ciò che accade nel tuo corpo, riflette ciò che accade nella mente. E’ per questo che in mancanza di sensazioni chiare, perdiamo il contatto con i nostri bisogni, con il nostro stato organismo, la nostra relazione con l’ambiente.
Le Emozioni
Esprimerle e non reprimerle per favorire l’autenticità. Impariamo a conoscerle.

Il Corpo
Odori, sapori, gusto, olfatto e tatto. Impariamo a percepire cosa sentiamo nel corpo per risensibilizzarlo. Per prevenire la salute.
Il Sintomo e la Malattia
E l’espressione del nostro disagio, della sofferenza profonda a livello emotivo. Quando compare significa che non stiamo andando ” verso” la nostra natura ma contro. Impariamo ad ascoltarlo per capire il messaggio che ci comunica.
Armonia
Significa mettere insieme tutti gli aspetti della persona. Fare esperienza di chi siamo nel momento presente attraverso il corpo con un lavoro sulla consapevolezza. Dare voce al cuore, all’anima che si nasconde nel profondo. Impariamo a vedere il corpo che diventa l’espressione visibile della sede del malessere.
Inizia da qui
Prova gratuitamente i percorsi del metodo ©FAN

Percorsi individuali
Online o in presenza, per trovare le risposte alle domande che affollano la tua mente attraverso un percorso cucito a misura su di te. Qui Entri in contatto con le tue emozioni per esprimerle e liberartene.
