IL SALOTTO DI ©FAN

A livorno centro

Uno spazio per tornare a “casa tua”e diventare chi sei!

Libera il tuo potere innato. Esprimi con coraggio la tua unicità

Solo 7 posti disponibili per gennaio 2024

 Ti accompagnerò per mano in un esperienza profonda di riconnessione a te stessa. Per ritrovare fiducia e amore. Con il gestalt counseling, pratiche spirituali e consapevolezza creativa nel cuore di Livorno. Ti aiuterò a dare voce alla tua anima con il mio metodo integrato FAN per ritrovare serenità e pace interiore. 

Ti ritrovi in questa situazione?

Perdita e Amori difficili

Vuoi ritrovarti. Hai passato momenti veramente difficili e sfidanti. Forse più di uno e ti senti confusa, senza vitalità. Oppure non riesci a lasciare andare un amore che ti crea sofferenza.

Tumore Femminile

Vuoi rinascere. Hai lottato contro un tumore, una perdita di una parte di te e non ti riconosci più nel tuo corpo di donna. Ti senti una donna ferita “a metà”.

Sfiducia

Sei Scettica. Hai provato diversi percorsi ma senza ottenere un cambiamento profondo e trasformativo. Sei sicura che nessuno potrà aiutarti.

Dolore senza nome

Senti dolori nel corpo ed hai perso vitalità, non lo “senti più tuo” hai perso quelle parti di te che conoscevi. Senti che la tua vita è grigia.

Rabbia e Aggressività

Sei sopraffatta dalla rabbia. Ti senti sempre nervosa e le relazioni con gli altri sono difficili. Preferisci stare sola piuttosto che uscire e dover litigare.

In Gabbia

Hai una carriera pazzesca ma ti senti in gabbia ed in preda ad emozioni negative come rabbia, frustrazione, solitudine. Non capisci perchè!

Entra al Salotto di Fan a Livorno e guarisci te stessa!

Questo è Il salotto di Fan! Uno spazio armonico per imparare a ritrovare te stessa e fiorire nell’amore. Un luogo dove poterti sperimentare insieme ad anime affini che stanno vivendo la tua stessa situazione emotiva. Qui potrai sentirti a casa tua.

Il salotto è una mia creazione, è il mio luogo, il mio spazio dove potermi prendere cura di me e di te! E’ un luogo armonico, progettato con i principi del feng shui. E’ un “salotto” di Gestalt Counseling situato nel cuore di Livorno, uno spazio per la cura di sé, dove le donne possono entrare e sentirsi subito a casa. Un luogo dove potersi spogliare dalle tante maschere che siamo abituate a vestire. Per le credenze della società, per i nostri stessi pregiudizi, per la forma che dobbiamo mantenere in apparenza. Un salotto intimo dove entrare per ritrovare te stessa, per conoscerti e scoprire qualcosa di nuovo su te; come talenti e punti di forza. Attraverso strumenti creativi e metodo ©FAN.

Ciao sono Nicoletta in arte ©FAN! Non sono una psicologa ma gestalt counselor e artista. Diversa perchè

 

mi definisco “un’artista umanista”. Sono stata un architetto e una fotografa ma ho cambiato vita per dedicarmi alle mie passioni: l’arte, lo spazio abitato, la gestalt e la spiritualità. Ho integrato le competenze nel mio metodo di Counseling Esperienziale Integrato ©FAN con il quale accompagno le donne a rifiorire nel loro corpo, attraverso la consapevolezza creativa ed intuitiva.

Ho più formazioni che ho integrato in un unico metodo: il  Metodo ©FAN che supporta il benessere emotivo e la guarigione di anime in cammino come te.
Il metodo ©FAN integra counseling gestalt, le arti visive, la meditazione mindfulness, esercizi di bioenergetica, e i principi del taoismo (feng shui) a supporto del benessere interiore. Inoltre, essendo Counselor Gestalt e Architetto Feng shui, uso strumenti creativi e intuitivi per supportare il benessere interiore e ti faccio fare esperienza nel corpo per guarire emotivamente.

Io ho trovato la mia strada e sono sicura che potrai farlo anche tu.
Leggi la mia storia.

La mia esperienza sarà
la tua bussola

Sono rinata dopo un tumore e lo so quanto sia difficile trovare la forza e il coraggio per lasciarsi alle spalle la paura e poter dire finalmente!
Questa è la mia meravigliosa vita!


Sono sicura che la mia esperienza trasformativa può diventare la tua bussola. Per ritrovare la strada e il significato di quello che stai facendo. Perché ogni donna come te, può imparare a riconnettersi alla parte più profonda. Ed insieme per mano, saremmo in grado di creare una rete di donne autentiche in grado di auto sostenersi e “guarirsi” reciprocamente per illuminare il mondo.

Costruiamo insieme il cerchio.

<INCONTRIAMOCI> Vuoi ritrovare serenità e pace interiore? Prenota qui un incontro esplorativo al salotto insieme a me. Scegli data e ora.