Ciao! Io sono Nicoletta
IN ARTE ©FAN
Ho creato un metodo intuitivo, esperienziale e creativo per aiutare le donne ad amarsi.
Prova 30 minuti attraverso la lettura immaginale e prenota la tua call gratuita!
Sono una guida
Mi ritengo “un’artista umanista”. Sono stata un architetto e una fotografa ma ho cambiato vita per dedicarmi alle mie passioni: l’arte, lo spazio abitato e l’anima. Le ho integrate nel mio metodo ©FAN con il quale accompagno le donne a rifiorire nel loro corpo, attraverso la consapevolezza.
La sensibilità. Da difetto a pregio.
Ho sempre pensato alla sensibilità come al mio peggior difetto.
Ho sofferto molto per questa mia caratteristica, fonte di infelicità e angoscia che dall’università al mondo del lavoro mi ha portata a non godermi i momenti belli della vita perché in preda all’ansia o alla paura di sbagliare. Perennemente in conflitto con me stessa. Giudicante e confusa. Ho vissuto momenti davvero difficili che mi hanno portata prima ad isolarmi e poi a vivere la depressione.
Finchè il tumore mi ha cambiato la vita! In meglio però! Si è proprio cosi!
Con il tempo ho re imparato a conoscermi, ad amarmi. Ho cominciato ..
leggi di più
ad osservarmi dentro e fuori. Ho conosciuto la mia vera natura e grazie a questo ho imparato ad aprirmi con fiducia all’amore di me stessa. Vivo la trasformazione del mio corpo giorno dopo giorno accettando la mia natura empatica e sensibile.
Sono riuscita a trasformare i miei difetti in unicità, mettendoli al servizio di donne che come la me del passato, non si riconoscevano più.


Il dolore mi ha dato un opportunità per cambiare
Posso dirti che la depressione ed il tumore mi hanno permesso di guardarmi allo specchio e l’ho fatto con coraggio. Ricordo il percorso di studi come ad un percorso prestabilito a tavolino. Non mi sono mai sentita veramente felice.
Perché, perchè non sono felice?
Guardandomi allo specchio ho capito che vivevo le situazioni quotidiane senza dargli significato. Avevo smarrito me stessa, mi ero persa, non sapevo chi ero.
Il dolore mi ha cambiata, mi ha aperto alla meraviglia di me stessa.
scopri di più
Ho deciso di fare un viaggio. Il più originale, dentro me stessa. Seppur faticoso e doloroso ne è valsa la pena, perchè ho trovato il coraggio di essere me stessa e di ricominciare a piacermi dentro e fuori.
Mi sono rimboccata le maniche ed ho ricominciato a studiare. Mi sono formata in Feng Shui e poi in Counseling Gestalt ed ho processato esperienze diverse tra gli insegnamenti dei maestri ed i fallimenti personali per accogliere la consapevolezza dentro e fuori di me. Sono stata in psicoterapia prima e poi ho provato su di me diverse discipline olistiche e spirituali come meditazione kundalini, danza yoga e lavori sul corpo come pilates, bioenergetica e meditazione attiva che mi hanno aiutata a compiere questo viaggio di trasformazione.
Oggi mi sento più forte e vitale. Più consapevole e aperta all’amore. So che la vita è in continua evoluzione ed ho imparato che ciò che conta è l’atteggiamento di fiducia e apertura verso il mondo esterno.
Non sono una psicologa
e non mi occupo di mente, ma ho vissuto una vita dentro un corpo non mio ed ho capito che ciò che mi guida è l’anima. Amo vivere seguendo il ritmo della natura e accolgo dentro di me ogni intuizione per migliorarmi come persona, per trovare l’armonia del tutto. Amo la bellezza in ogni sua singola sfumatura.
Vuoi cominciare a riconoscerti con amore?
Io ho trovato la mia strada e sono sicura che potrai farlo anche tu insieme al mio metodo ©FAN. Troverai gli strumenti di consapevolezza intuitiva, esperienziale e creativa per conoscerti e ritrovare fiducia. © Fan è l’unione dei miei talenti integrati in un metodo, dove le complementari esperienze sono orientate alla cura di te. Dove mente, corpo, emozioni e percezioni creano armonia.
Inizia da qui
Prova gratuitamente il metodo ©FAN

Percorsi individuali 1:1
Online o in presenza, per trovare le risposte alle domande che affollano la tua mente attraverso un percorso cucito a misura su di te. Qui Entri in contatto con le tue emozioni per esprimerle e liberartene.
