RINASCERE DOPO UN TUMORE ALL’UTERO
E’ possibile riappropriarsi del proprio corpo ferito e ritrovare spensieratezza?

Una diagnosi shock
ha stravolto la mia vita! Scopri come la malattia può diventare un occasione di rinascita

Ho scritto la mia storia di rinascita

La mia storia comincia con una  diagnosi di tumore al collo dell’utero. Sembrava impossibile ma questa è stata l’apriporta per la profonda comprensione dei messaggi che il mio corpo mi stava mandando. Rinascere dopo un tumore all’utero è possibile solo ripartendo da se stesse. In questo libro ti racconto la mia storia di guarigione profonda, attraverso la Gestalt terapia, diari intimi, racconti di case e i miei disegni originali ©FAN, che mi hanno accompagnata in questo viaggio doloroso ma di profonda guarigione di me stessa.

Clicca qui sopra e scrivi “ANTEPRIMA LIBRO”. Ti invierò l’anteprima del libro in cambio della tua email. Verrai inserita in una lista di attesa e sarai la prima ad essere contattata quando sarà disponibile in Amazon. Data di uscita in formato cartaceo e ebook tra Settembre/Ottobre 2023.

Non è il classico Libro, ma un infuso di speranza

In questo libro racconto di come rinascere dopo un tumore all’utero sia faticoso ma non impossibile se ripartiamo da noi stesse. Puoi diventare anche tu parte di questo messaggio partecipando alla campagna di crowdfunding.  Mi aiuterai a far sapere alle donne che non sono sole. Che possiamo prenderci cura di noi e ritrovare la via per la guarigione imparando ad ascoltare il nostro corpo che, come sempre, ha le risposte per tutto. Ma poche di noi sanno che solo imparando ad ascoltarlo possiamo trovare la via per la nostra “guarigione”.

Fa per te se

♥  stai attraversando un momento di crisi e vuoi trovare forza e coraggio attraverso la mia storia

♥ hai perso la forza di lottare ma vuoi ritrovare te stessa

♥ pensi di voler aiutare un’amica che sta affrontando una diagnosi shock ma non sai come entrare in empatia con lei

♥ vuoi ricominciare ad amare il tuo corpo con sincerità e creatività

♥ vuoi rinascere dopo un tumore all’utero superando la paura di riammalarti